Informazioni personali

La mia foto

Sono mamma di 2 bambini, mi piace creare, disfare,riciclare, aggiustare,cucinare e lavorare con la fantasia ma anche raccontarmi e raccontare....

martedì 4 novembre 2014

Christmas Inspirations Blog Hop #1 - Christmas Tags - part 2

Inizia oggi il ChristmasInspirations Blog Hop ideato da Emanuela di MyLittle Inspirations.

pronte allora a proseguire nella realizzazione delle tags natalizie di Lucia? Per chi non avesse ancora fatto visita a Lucia, la prima parte del tutorial è qui nel Blog di Lucia Il bruco furci







Preparate ora tutti gli elementi che intendete usare dimensionandoli alla vostra tag.
Se sono troppo grandi o fuoriescono troppo dalla tag non vanno bene, per cui dovrete diminuirli di misura o utilizzare i pezzi più piccoli.






Tag 1(rossa)
Incollare con la colla stick sulla tag delle strisce di carta verde con bordura fantasia e un rettangolo di cartoncino verde bosco sovrapponendolo alle due strisce precedenti.
Sul cartoncino verde bosco incollare un rettangolo di carta fantasia natalizia leggermente più grande con scritte natalizie e stelline e alla base utilizzare un ritaglio di carta pizzo bianca della stessa misura del cartoncino verde bosco. In basso sulla tag incollare un abbellimento scrap con la scritta in francese Joyeux Noel .
Tag 2 (azzurra)
Incollare un rettangolo di cartoncino azzurro con stelline bianche, su di esso sulla sinistra incollare una striscia di carta pizzo bianca e sopra ancora un rettangolo di carta fantasia natalizia con scritte e stelline.
Su ambedue le tags, in alto al centro praticare un foro con l’apposito fustellatore e legare un pezzo di spago bicolore in tinta (sulla tag a sinistra rosso/bianco, sulla tag a destra grigio/bianco).
Preparare con il nastrino di alcantara due doppi fiocchi (uno rosso e uno azzurro) da abbinare alle tag e uno piccolo argento da abbinare alla tag con i decori in azzurro.




ed ora, per completare il progetto, un altro bel balzo e da Emanuela nel blog Little Inspirations dove troverete come fare!





04/11/2014 Il Bruco Furci – CIBH #1 - Christmas Tags:



Appuntamento per il secondo progetto natalizio del
a Martedì 11 Novembre





Posta un commento